Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

Per Ferguson qualche problema di formazione, difesa in emergenza

Il Manchester United arriva alla sfida Champions contro l'Inter con qualche problema di formazione, infattiFerguson ha gli uomnini contati in difesa. 

Rio Ferdinand, pur non nelle migliori condizioni, è stato convocato, insieme a lui altri tre difensori sono arruolabili, si tratta di Patrice EvraFabio da Silva e Richard Eckersley. Sono invece assenti Wes Brown, Rafael eGary Neville, infortunati, ma l'assenza più pesante riguarda Vidic, squalificato. 

A questo punto Ferguson è stato costretto a convocare anche John O'Shea e Jonny Evans, che non sono nella miglior forma. Tuttavia i Red Devils fanno sempre paura, anche con qualche assenza importante. 

La sfida contro l'Inter si giocherà domani sera al Meazza, andata degli ottavi di finale di Champions League

Nessun commento:

Posta un commento