Jens Lehmann, 39enne portiere dello Stoccarda con un passato poco fortunato nel Milan, non si è mai distinto per sportività e correttezza con i suoi comportamenti in campo. Sabato, durante Stoccarda-Hoffenheim, ne ha combinata un'altra.
Sul punteggio di 3-3, nella fase finale del match, l'attaccante avversario Salihovic perde una scarpa durante il contrasto con un difensore dello Stoaccarda al limite dell'area. Cose che succedono. L'azione prosegue e il giocatore decide di non recuperare subito lo scarpino, seguendo lo sviluppo del gioco. Male.
Perchè è Lehmann a recuperarlo. Invece di restituirlo all'avversario, il portiere tedesco scaraventa il prezioso oggetto all'esterno del campo, sulla parte alta della porta da lui difesa. Salihovic ci ha messo un po' prima di ritrovarla, dopo essere stato cacciato dal campo dall'arbitro, chiamato a far rispettare il regolamento.
Dure le polemiche nel dopogara tra l'allenatore dell'Hoffenheim, Ragnick, e lo stesso Lehmann, che l'ha passata liscia per non essere stato visto dall'arbitro durante il lancio
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento