Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

Ancelotti attacca Mou sui gol irregolari

E' andata in archivio un'altra domenica condita da polemiche arbitrali, immancabili oramai. Tra gli episodi più discussi, il goal che ha regalato i tre punti al Milancontro il Cagliari. Rete realizzata da Seedorf, ma viziata da una spinta di Inzaghi ai danni del difensore rossobluLopez.

Fallo piuttosto evidente, come conferma anche l'analisi diCarlo Ancelotti nel dopopartita: "Sì, il goal di Seedorf è stato viziato da una spinta di Inzaghi". Poi la frecciatina che non t'aspetti a sette giorni di distanza dal derby contro l'Inter, rivolta a Josè Mourinho: "Io non ho difficoltà ad ammetterlo. Invece, sul gol di Adriano nel derby, Mourinho è stato l’uni co a dire che era regolare". E la polemica continua.

Nel frattempo, su sponda sarda, le testimonianze di alcuni protagonisti della sfida sul discusso goal di Seedorf. A partire da quella del diretto interessato, Lopez: "Ho sentito la spinta ma ero davanti e non so quale sia stata la reale dinamica dell'epi sodio, dovrei rivedere le immagini. Purtroppo è stato l'episodio che ha deciso la sfida". Versione più diplomatica rispetto a quella riportata ai compagni.

Sentite Cossu: "A noi ha spiegato di essere stato spinto. E, da come l'ho vista io, era proprio fallo". Dulcis in fundo, il commento di Marchetti: "Posso dire che ho preso una grande legnata. Lopez mi è arrivato addosso ed è stato certamen te spinto, visto che era in vantaggio".

Nessun commento:

Posta un commento