Carlo Ancelotti è troppo signore - nonchè professionista profumatamente pagato - per ammettere che nellacontestazione di ieri a San Siro contro il Cagliari abbia avuto la sua parte il "raccapriccio" espresso da Silvio Berlusconi nel criticare il pareggio del Milan a Brema.
Ovvio che il popolo rossonero si sia sentito più chelegittimato a fischiare il tecnico emiliano dopo cotanto lasciapassare, ma ci pensa Xavier Jacobelli sulle pagine de Il Giorno a ricordare al presidentissimo che il sarto cuce con la stoffa che ha, per usare una metafora cara al Silvio che così bastonò Zaccheroni.
"Ma che razza di modo di fare è questo? - si chiede sdegnato l'ex direttore di Corsport e TuttoSport -Eppure il Milan è sempre terzo in classifica e giovedì può entrare negli ottavi di finale della Coppa Uefa.All'anima delle critiche ingenerose contro Carletto che, davanti al Cagliari, si è presentato senza gli indisponibili Nesta, Gattuso, Pato, Kakà, Shevchenko, Rinaldinho, Borriello, con Bonera ko durante la gara, mentre Ambrosini è entrato soltanto nel finale perchè prima non stava bene. Mancava solo che si infortunasse qualcun altro in corso d'opera e il Milan poteva soltanto andare a farsi benedire...".
"Che dopo otto stagioni consecutive sulla panchina del Milan (record assoluto nei 23 anni di gestione del Cavaliere), l'era Ancelotti si concluda a giugno è assodato - spiega Jacobelli - Che Leonardo sia il prescelto per la successione, pure. Ma Ancelotti merita molto più rispetto di quanto non gliene venga accordato nell'ultimo periodo. Forse, in tutt'altre faccende affaccendato, Silvio non sa che Carlo sta facendo un miracolo, costretto com'è a vivere in un'emergenza senza fine. Per non dire degli errori di mercato, fronte difesa e fronte Ronaldinho che pesta i piedi a Kakà quando Kakà c'è.Altro che fischi. Ancelotti merita soltanto applausi".
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
lunedì 23 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento