Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

Lazio, crisi finita! E ora la Uefa...

Riparte dai due protagonisti forse meno attesi, la Lazioda Delio Rossi. Da Pasquale Foggia e Aleksandar Kolarov, folletto e bombardiere, gli autori delle due reti che hanno regalato la prima vittoria ai biancocelesti dopo un digiuno di un mese e mezzo. Periodo di crisi nera ora finalmente alle spalle, secondo il parere di entrambi.

"Questo gol lo dedico alla Lazio, da questa vittoria si può ripartire - ha dichiarato soddisfatto Foggia -Sento di poter dire che adesso siamo finalmente fuori dalla crisi, anche se dobbiamo trovare continuità, soprattutto all'Olimpico, visto che negli ultimi tempi siamo andati meglio in trasferta. La mia posizione in campo? Per quanto mi riguarda, preferisco senza dubbio attaccare. In ogni caso, faccio senza problemi anche questo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, come mi chiede l'allenatore. Del resto, è un momento in cui bisogna sacrificarsi".

Ottimista anche Kolarov, che torna sul suo fantastico goal per una doverosa precisazione: "Quel goal l'ho cercato, ho mirato la porta ed è andata bene. Sono davvero contento, lo dedico a mia figlia, Una, che è nata pochi giorni fa. È stata una vittoria importante, perché arriva dopo una serie di risultati non molto positivi, ma adesso non bisogna esaltarsi più del dovuto. Ancora non abbiamo fatto nulla, dobbiamo continuare così. Con questo successo torniamo a intravedere la zona Uefa. È un obiettivo alla nostra portata, ma non dobbiamo assolutamente cullarci, perché si può fare ancora meglio".

Nessun commento:

Posta un commento