Domani sera, a San Siro, il Manchester United potrà contare su un tifoso molto speciale. Uno dallo spirito Red Devils, e con il Milan nel cuore: l'ideale per sostenere gli inglesi nella battaglia di Champions contro l'Inter.
Stiamo parlando naturalmente di David Beckham, che sull'argomento non si è certo nascosto dietro parole di circostanza: "Non vedo l'ora - si legge sul Corriere dello Sport -. Sarà l'occasione per salutare qualche mio vecchio compagno e Alex Ferguson. Tiferò per loro: ho giocato per tanti anni con quella maglia e adesso indosso quella del Milan, come potrei fare diversamente?". Ragionamento che non fa una grinza.
Anche l'analisi tecnica dello Spice Boy non farà piacere ai tifosi interisti: "E' una formazione che può schierare 3 attaccanti straordinari. Se l'Inter riuscirà a bloccar li, allora avrà qualche speranza, ma Ferguson ha a disposizione anche altri campioni che possono decidere la gara. Sa rà una sfida molto tattica. Mourinho è un grande allenatore, ma Ferguson è il migliore di tutti. E il Manchester United in questo momento è la squa dra più forte d'Europa".
Nel frattempo non si registrano novità sulla trattativa tra Milan e Galaxy per il passaggio definitivo di Beckham in rossonero. Umberto Gandini, dirigente dato più volte in partenza per Los Angeles con l'obiettivo di chiudere l'affare, non pare avere in programma un viaggio verso gli States: sintomo - secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - della fase di stallo nei colloqui tra Milan e Galaxy. Mentre il tempo stringe...
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento