“Credo che la Roma non giocherà una partita all'italiana, cercheranno di attaccare perchè sanno che un goal in trasferta darebbe loro buone opportunità di qualificazione”.
Queste le parole di Wenger, allenatore dell’Arsenal, in vista del match di domani sera. Il tecnico francese che dovrà fare a meno di moltissimi uomini chiave, comeAdebayor, Fabregas, Walcott ed anche di Arshavinche non potrà giocare altre gare di coppa fino al termine della stagione.
“Dovremo essere inappuntabili in difesa e segnare almeno un goal – conclude Wenger - in Italia credono che le partite contro le inglesi siano sempre aperte. La verità è che non è sempre così. C’è un'atteggiamento tattico più prudente nel campionato inglese e solo raramente all'Emirates Stadium si presentano squadre con due punte”.
Per testimoniare in maniera ancor più marcata la stima nei confronti di Spalletti e della sua squadra Wenger ha poi aggiunto a SkySport News.
"Ci sono tre ottime squadre italiane in questo turno di Champions che giocheranno contro altrettanto forti squadre inglesi. Ora dobbiamo dimostrare quanto siamo forti. Non credo proprio che la Roma sia dietro Inter o Juventus a livello di qualità, anzi. Penso proprio che la Roma possa battere Inter e Juventus in qualsiasi momento della stagione".
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento