Dopo l'emozione del ritorno a Palermo, per Amauri ci sarà quella della Champions League. L'attaccante dellaJuventus ha già dimostrato nella fase a gironi, di saper meritare il palcoscenico europeo. "Personalmente spero di segnare un gol al Chelsea - ha detto il brasiliano aTuttosport - per me sa rebbe importantissimo..."
A differenza di quanto detto da Ranieri, Amauri non vede i Blues favoriti: "Contro il Chelsea ci attende una partita difficilissima. Io comincio a pensarci adesso però sono consapevole che può accadere di tutto. Non sta scritto da nessuna parte che chi fatica in campionato debba faticare anche in Champions League. Se la Juventus sta bene sotto il profilo fisico e men tale può battere davvero chiunque".
Poi Amauri parla del partner d'attacco di sabato sera:"Con Trezeguet mi trovo benissimo. I pochi minuti diPalermo mi hanno lasciato intuire che sia mo in grado giocare uno a fianco all'altro. Quando c'è lui posso svariare come piace a me, tanto sono tranquillo che David è appostato in area".
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento