Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

Al Milan si lavora per la permanenza di Beckham

La querelle continua, ce la farà il Milan a strappareDavid Beckham ai Galaxy? Le intenzioni ci sono tutte, ma c'è da superare uno scoglio economico non di poco conto. Galliani ha detto: "Stiamo lavorando perché rimanga con noi fino al 30 giugno 2010. Lo vuole il giocatore e lo vogliamo anche noi. Restando al Milan Beckham può disputare i Mondiali 2010". 

Il problema principale resta legato ai contratti plurimiliardari che il giocatore inglese ha sottoscritto con la squadra californiana: "Negli Usa Beckham è considerato un testimonial del loro campionato ed è forte di altri contratti commerciali, qui sta la differenza economica tra l'offerta e la richiesta dei Galaxy". 

Tuttavia c'è qualche opportunità per riuscire a convincere i Galaxy a lasciare libero Beckham: "David è disponibile a rinunciare a moltissimi soldiora dipende da lui e da quello che riusciranno a fare i suoi avvocati, che sono a Los Angeles per negoziare la questione. Siamo in attesa di conoscere quello che succederà". 

Le ipotesi sono tre, anche se il giocatore si è già espresso e vuole restare al Milan: "I casi sonoDavid il 9 marzo rientrerà a Los Angeles, o rimane fino al 31 maggio, oppure resta con noi fino al 30 giugno 2010", ha ancora aggiunto Galliani che poi ha concluso: "Non voglio fare percentuali al momento, è chiaro che io tifo per la  terza ipotesi".

Nessun commento:

Posta un commento