La querelle continua, ce la farà il Milan a strappareDavid Beckham ai Galaxy? Le intenzioni ci sono tutte, ma c'è da superare uno scoglio economico non di poco conto. Galliani ha detto: "Stiamo lavorando perché rimanga con noi fino al 30 giugno 2010. Lo vuole il giocatore e lo vogliamo anche noi. Restando al Milan Beckham può disputare i Mondiali 2010". Il problema principale resta legato ai contratti plurimiliardari che il giocatore inglese ha sottoscritto con la squadra californiana: "Negli Usa Beckham è considerato un testimonial del loro campionato ed è forte di altri contratti commerciali, qui sta la differenza economica tra l'offerta e la richiesta dei Galaxy".
Tuttavia c'è qualche opportunità per riuscire a convincere i Galaxy a lasciare libero Beckham: "David è disponibile a rinunciare a moltissimi soldi, ora dipende da lui e da quello che riusciranno a fare i suoi avvocati, che sono a Los Angeles per negoziare la questione. Siamo in attesa di conoscere quello che succederà".
Le ipotesi sono tre, anche se il giocatore si è già espresso e vuole restare al Milan: "I casi sono: David il 9 marzo rientrerà a Los Angeles, o rimane fino al 31 maggio, oppure resta con noi fino al 30 giugno 2010", ha ancora aggiunto Galliani che poi ha concluso: "Non voglio fare percentuali al momento, è chiaro che io tifo per la terza ipotesi".


Nessun commento:
Posta un commento