E’ carico l’attaccante dell’Inter Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida di domani sera contro il Manchester United.
Lo svedese è determinato e convinto di poter battere i rivali inglesi: ”Sono sempre ambizioso e voglio dimostrare a me stesso che sono meglio di Rooney e Berbatov – spiega il nerazzurro al Daily Mail - sono due attaccanti eccezionali, ma voglio essere più bravo di loro”.
Una battuta quindi sul confronto Mourinho-Ferguson: “Mourinho è un allenatore migliore di Ferguson – spiega Ibra - il tecnico del Manchester ha molta esperienza e lo rispetto ma Mourinho è superiore molte cose. Mi ha davvero ispirato e sono pronto per lottare contro i difensori del Manchester. Il nostro stile di gioco - continua - è preferibile perchè da un punto di vista fisico non ho mai fatto un passo indietro”.
“In un certo senso, questa partita avrebbe dovuto essere la finale – aggiunge il nerazzurro - le due squadre sono le migliori in Europa ed è un peccato che una delle due debba uscire in questa fase”.
Ibra conclude lanciando la sfida ai campioni inglesi: “Il Manchester può essere campione d'Europa, ma noi siamo i campioni d'Italia e voglio avvisarli: per loro ci sarà da soffrire”.
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento