Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

Manchester United-Juve: si parla di mercato!!

Attenzione perché Sir Alex Ferguson non solo un avversario dell’Inter con il suo Manchester United ma potrebbe anche essere un rivale molto agguerrito per il prossimo mercato. Avversario in particolare modo delle squadre italiane.

Ad esempio si potrebbe partire dal Milan dal momento che il manager dei Red Devils non avrebbe negato il suo interesse nei confronti di Gourcuff che, secondo le speranze rossonere, dovrebbe tornare a Milano. Tuttavia, nonostante Ferguson abbia mostrato il personale gradimento per il calciatore dei Girondins, ha avuto modo di sottolinearne la immaturità ed ha detto di lui: "E’ un giocatore che mi piace - ha detto al Journal du Dimanche - L’ho visto giocare dietro le due punte oppure un po’ più arretrato".

Se però l’interessamento nei confronti di Gourcuff potrebbe apparire “blando” non lo è viceversa quello per Benzema: "In realtà a me piace Gourcuff anche se magari non come Benzema". E’ cosa nota che il Manchester gradisca l’attaccante del Lione e sembra lo stia seguendo da tempo ed in questa direzione se lo volesse acquisire dovrebbe vincere la concorrenza del Barcellona e del Real Madrid anche se ultimamente sono state accostate al calciatore anche le milanesi.

In realtà ad essere il più apprezzato da Ferguson appare l’oggetto del desiderio della Juventus nonché del Real Madrid e cioè Franck Ribery. Sul nazionale francese il tecnico dei Red Devils si sarebbe sbilanciato in modo particolare: "Franck è un giocatore fantastico. E’ sempre in movimento ed ha una energia incredibile. Si adatterebbe benissimo al campionato inglese". Occhio Juventus, se vuoi Ribery stai attenta ai Red Devils...

Nessun commento:

Posta un commento