Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

martedì 24 febbraio 2009

Ranieri prepara l'arrembaggio: "Tridente? Ho anche Iaquinta". E su Nedved...

Meno 24. A poche ore dalla sfida tra Chelsea e Juventus
Claudio Ranieri non si è sbilanciato su chi sarà schierato in attacco: "Un tridente con Amauri, Trezeguet e Del Piero? Ma io ho a disposizione anche Iaquinta. Vedremo".

L'allenatore bianconero ha parlato anche di Pavel Nedved, aprendo alla possibilità che il ceco non abbandoni l'attività a fine stagione: "Nedved? Si sta divertendo come non mai. Non sono convinto che a fine stagione smetterà di correre per noi".

La chiusura è dedicata ad una battuta e una frecciatina alla stampa italiana: "Se tinkerman si traduce in italiano con pasticcione? Pasticcioni sono i giornalisti italiani che fanno traduzioni così".

Nessun commento:

Posta un commento