Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

martedì 24 febbraio 2009

Emissari del Barça a San Siro: giocherà il terzino mancino del futuro...

Patrice Evra, laterale del Manchester United che si appresta ad affrontare l’Inter in Champions League, pare rientrare nei piani del Barcellona in vista della prossima stagione. Guardiola vuole rafforzare la fascia sinistra dei blaugrana e avrebbe pensato al calciatore francese di origine senegalese come obiettivo da raggiungere.

Sicuramente, come si sottolinea in Spagna, non sarà facile portare via il giocatore dai Red Devils poiché gode di grande stima da parte del tecnico Sir Alex Ferguson. A rendere più complicata la cosa, poi, contribuisce anche il costo del cartellino, dato che, per poter fare una offerta degna di considerazione, il Barça dovrebbe partire con una proposta di circa 20 milioni di euro: decisamente elevata per un difensore.

Due i dati da prendere in considerazione: la scarsa intenzione di vendere Evra da parte dello United e la ferma volontà da parte del Barcellona di acquistare il laterale. La cifra “di partenza” appare decisamente elevata, ma se venisse superata ed incrementata da parte della dirigenza catalana, i Red Devils potrebbero decidere di lasciar partire il giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento