Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

martedì 24 febbraio 2009

Di Carlo guarda avanti: "Basta pensare a domenica, ora c'è l'Atalanta"


Il tecnico del Chievo vuole voltare pagina e dimenticare quanto successo domenica a Firenze, con il gol della vittoria viola segnato da Mutu dopo aver fatto fallo su Mandelli. "Non ha più senso parlare degli episodi sfavorevoli contro la Fiorentina, non porta più a nulla". Di Carlo ci tiene anche a fare i complimenti ai suoi ragazzi: "Non ho nulla da rimproverare ai giocatori. La mia squadra ha dimostrato di avere personalità, ma ora  dobbiamo concentrarci sull' Atalanta".

A proposito della sfida contro gli orobici interviene anche Santiago Morero, che contro i viola ha segnato il suo primo gol in serie A: "L'Atalanta è una squadra molto temibile, soprattutto in casa. Da parte nostra servirà una gara intelligente". Morero ha poi ricordato la sua prima rete segnata nella massima serie italiana: "E' stata una grande gioia, peccato non sia servita per vincere". Quanta amarezza.

Nessun commento:

Posta un commento