Quelle critiche ad Edinson Cavani per qualche occasione di troppo fallita contro la Juventus non sono andate giù a Walter Sabatini. Se poi si aggiunge che la circostanza è stata usata dai detrattori del 22enne uruguaiano per rinfocolare la polemica sull'assenza di una punta di peso nel Palermo, ecco che si spiega perchè il Ds rosanero abbia deciso di pronunciarsi in maniera dura sulla questione.
"Adesso basta - sbotta Sabatini alla Gazzetta dello Sport - giù le mani da Cavani. Sembra che Edison sia diventato un problema, ed invece senza di lui non c'è gioco. Che sia ben chiaro: solo perchè abbiamo lui possiamo permetterci un certo tipo di gioco. Che tutti in Italia apprezzano da tempo. Se non c'è Edinson salta il nostro progetto tecnico con effetto immediato. A chi mi dice che il Palermo deve giocare con una punta profonda, rispondo che solo grazie al movimento di Cavani noi possiamo esprimere certi contenuti".
Ma non finisce qui, visto che ce n'è anche per chi pensa di poter approfittare di questa campagna negativa per strappare il giocatore al Palermo: "Noi Cavani ce lo teniamo stretto e, anzi, lo ringraziamo per quello che fa in partita e in allenamento. E' un ragazzo generoso. E non dimenticate che 8 gol li ha già messi a segno...".
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento