Arjen Robben mastica ancora amaro pensando alla doppia eliminazione subita per mano del Liverpool in Champions League nelle stagioni 2004/05 e 2006/07, quando vestiva la maglia del Chelsea.
Ma domani sera il giocatore olandese potrebbe finalmente avere la sua rivincita quando il Real Madrid ospiterà al Santiago Bernabeu i "Reds": "Ho una grandissima voglia di battere il Liverpool - ha detto Robben alla vigilia della sfida -. Loro sono molto temibili ma quando ero al Chelsea non mi piaceva giocarci contro".
Il giocatore ha poi rincarato la dose: "Preferisco giocare contro squadre come Manchester United o Arsenal, perchè al Liverpool proprio non sanno come si gioca a calcio. Sono solo molto fisici, corrono molto e sono tatticamente ben preparati".
Robben è sicuro che il doppio confronto si risolverà già domani sera: "Non penso sarà un problema giocare il ritorno ad Anfield, perchè molto dipenderà dalla partita di andata. Per noi è imperativo incere al Bernabeu senza concedere goal. Allora, là non avremo problemi".


Nessun commento:
Posta un commento