Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

martedì 24 febbraio 2009

Robben punta il dito: "Odio il Liverpool"

Arjen Robben mastica ancora amaro pensando alla doppia eliminazione subita per mano del Liverpool in Champions League  nelle stagioni 2004/05 e 2006/07, quando vestiva la maglia del Chelsea.

Ma domani sera il giocatore olandese potrebbe finalmente avere la sua rivincita quando il Real Madrid ospiterà al Santiago Bernabeu i "Reds": "Ho una grandissima voglia di battere il Liverpool - ha detto Robben alla vigilia della sfida -. Loro sono molto temibili ma quando ero al Chelsea non mi piaceva giocarci contro".

Il giocatore ha poi rincarato la dose: "Preferisco giocare contro squadre come Manchester United o Arsenal, perchè al Liverpool proprio non sanno come si gioca a calcio. Sono solo molto fisici, corrono molto e sono tatticamente ben preparati".

Robben è sicuro che il doppio confronto si risolverà già domani sera: "Non penso sarà un problema giocare il ritorno ad Anfield, perchè molto dipenderà dalla partita di andata. Per noi è imperativo incere al Bernabeu senza concedere goal. Allora, là non avremo problemi".

Nessun commento:

Posta un commento