Josè Mourinho, dopo lo 0-0 contro il Manchester United, esprime altre considerazioni sul match e sui singoli, incensando soprattutto il giovane Santon.
"Nel primo tempo c'è stato un grande Julio Cesar, mentre nel secondo tempo abbiamo concesso veramente pochi spazi. Diciamo che nel primo tempo hanno dominato loro, nel secondo tempo abbiamo dominato noi. Dispiace per il nostro pubblico che non ha visto reti, ma secondo me è stata una partita di ottimo livello".
Poi un riferimento al passato: "Quando ho vinto la Champions avevo pareggiato 0 a 0 in casa contro il Deportivo, poi la' abbiamo vinto 1 a 0. L'importante era andare a Manchester non sotto, perchè loro in ripartenza sono molto forti".
La conclusione è dedicata a Santon: "E' arrivato il momento di smetterla di dire che è un grande talento, perchè è già un grande giocatore, perche' un bambino che gioca con questa personalita' controCristiano Ronaldo è fantastico. Se avremo un arbitro che difende la squadra ospite come è successo oggi, allora andiamo ai quarti, ne sono certo".
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento