
Sarà una serata un po' particolare quella che vivrà stasera Fernando Torres. L'ex attaccante dell'Atletico Madrid, oggi in forza al Liverpool, metterà piede ancora una volta da nemico nella tana del lupo, il tempio madridista del Santiago Bernabeu.
Entrambe le squadre inseguono le rispettive capolista con sette punti di svantaggio in campionato ma mentre le merengues hanno ridotto il gap dal Barcellona, i Merseysiders hann perso terreno dal Manchester United.
"Il Real è una grandissima squadra - ha detto Torres alla vigilia - ma negli ultimi anni abbiamo dimostrato di non temere nessuno. A nessuno piace giocare contro di noi perchè siamo sempre in grado di tenere in mano le redini del gioco. Da questo punto di vista, siamo una delle squadre più temibili".
Ma Torres non teme neppure l'atmosfera del Santiago Bernabeu, per lui molto inferiore alla Kop, il settore più caldo dello stadio di Liverpool: "Non credo ci sia al mondo alcuno stadio come Anfield Road. certo, è un grande stadio ma l'atmosfera non è neppure paragonabile a quella di Liverpool. Quindi per noi sarà un vantaggio giocare il ritorno ad Anfield. E' un piccolo dettaglio ma potrebbe risolvere la sfida".


Nessun commento:
Posta un commento