Ibrahimovic non ha dubbi: «Abbiamo il cento per cento di possibilità di passare il turno. Andiamo a Manchester per vincere e poi vedremo. È stata una partita difficile, ma sono sicuro che nel ritorno non falliremo».
Se lo svedese è addirittura spavaldo, anche Massimo Moratti propende per l'ottimismo: «In queste sfide conta segnare fuori casa e il Manchester non l'ha fatto, è un vantaggio per noi. Abbiamo sfogato tutte le nostre paure nei primi venti minuti della gara. La prossima volta non avremo quindi niente da temere.Buonissimo il nostro secondo tempo: ho visto carattere e buon gioco. Bravissimo Julio Cesar, straordinarioCambiasso, ma fatemi spendere più di un complimento anche per il ragazzino (Santon, ndr). Avete visto che roba?». E ora a Manchester: «Vinciamo o pareggiamo con gol».
Capitan Zanetti ha superato Bergomi nelle presenze nelle coppe europee: 118 partite, nessun nerazzurro come lui. «Una serata importante per me, un traguardo che mi riempie d'orgoglio. La partita? Primo tempo per loro, poi nella ripresa abbiamo giocato con più determinazione e li abbiamo schiacciati. Ma a Manchester dovremo fare meglio e ci vorrà un altro approccio». Cordoba, entrato nella ripresa, concorda: «Non abbiamo giocato una grandissima partita, però non abbiamo mai rinunciato alla ricerca della vittoria e li abbiamo tenuti bene».
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento