Grandi manovre in vista rinnovi in quel di Palermo. L’entourage rosanero sta infatti lavorando per prolungare il contratto a tre giocatori di punta del club: Miccoli,Simplicio e il giovane Kjaer.
Per quanto riguarda il rinnovo del primo, in gioco vi sono molti aspetti, in particolare l’età dell’attaccante, che nel 2010 quando scadrà il contratto avrà 31 anni e soprattutto la sua forma fisica, che nell’ultimo periodo sta un po’ preoccupando. Un incontro per il prolungamento è comunque già avvenuto e l’ipotesi più plausibile sembra un rinnovo di due anni con uno stipendio ridimensionato.
Non ci dovrebbero essere problemi invece per il rinnovo diSimplicio. Anche il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2010, ma il ds rosanero Sabatini ha già fatto sapere che “Può passare in sede quando vuole a firmare il rinnovo”.
Infine vi è il capitolo Kjaer. A Palermo, forse preoccupati dalle continue voci di mercato, starebbero già lavorando per trattenere il più possibile il difensore danese. Inoltre, nel contratto del giocatore vi sarebbe una clausola che permetterebbe a fine stagione ad un club estero, di presentarsi con 12 milioni e portare via il giocatore. Zamparini ha capito che Kjaer è una pedina importante e non ha alcuna intenzione di perderlo.
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento