Disclaimer

Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport. Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com

mercoledì 25 febbraio 2009

A Napoli è CAOS: Reja dribbla il ritiro, i tifosi vietano la maglia azzurra!

La situazione, a Napoli, sembra ormai incandescente, quasi fuori controllo. Domenica il caos post-Genoa con il ritiro imposto dalla tifoseria alla società (con buona pace di Reja che aveva appena smentito la possibilità di passare un'altra settimana rinchiusi nel quartier generale di Castevolturno), ieri le conseguenze dell'accaduto.

Il tecnico goriziano ha infatti concesso alcune ore di relax ai suoi giocatori annullando la seduta di allenamento pomeridiana. L'ennesimo attrito con i vertici del club, in pratica. Atto dovuto, per Reja, alle prese con un gruppo giovane in grave difficoltà psicologica, schiacciato da pressioni enormi dopo le contestazioni degli ultimi giorni. Quella del ritiro, tra l'altro, non sarebbe l'unica imposizione fatta dai tifosi alla società. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Marino sarebbe stato ordinato di non far indossare la maglia azzurra alla squadra nelle prossime partite. Un Napoli in blu o in rosso contro la Juventus (dopo aver giocato in maglia azzurra nella sfida di Coppa Italia di alcune settimane fa) rappresenterebbe un chiaro segnale..

Nessun commento:

Posta un commento