Antonio Di Natale è orama il simbolo dell'Udinese. Una carriera, quella dell' attaccante napoletano, che vista la sua classe avrebbe forse potuto essere maggiormente gloriosa, come confessa egli stesso, comunque senza eccessivi rimpianti, in una intervista rilasciata sull'inserto della Gazzetta dello Sport, Sportweek.
"Sono rimasto a Udine per tanti motivi: sono in una squadra che ogni anno si gioca la qualificazione in Champions League; ma soprattutto sono in una citta che la domenica pomeriggio, comunque sia andata la partita, mi dà la possibilità di poter stare tranquillo, non avere pressioni eccessive. In altre città, per esempio come Roma, quando le cose vanno male è meglio se non esci di casa".
Non manca però qualche piccolo rimpianto per non aver fatto il salto di qualità, forse nella Roma: "Non mi ha mai contattato nessuno della società giallorossa. Ed anche se io avevo una parola con l'Udinese, confesso che sicuramente una proposta della Roma non mi avrebbe sicuramente fatto schifo".
Che i capitolini siano ancora in tempo, magari per la prossima stagione...
Disclaimer
Benchè venga aggiornato quotidianamente, questo blog non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Tento inoltre a precisare che le notizie in esso riportate non sono proprie, ma sono prese da altri siti di sport.
Per ogni chiarimento si prega di contattare il founder al seguente indirizzo calciostylestaff@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento